Samsung annuncia i nuovi chip eMMC 5.1 da 16, 32 e 64 GB

Samsung ha reso ufficiali i primi chip eMMC 5.1 approvati dalla JEDEC. La line-up si compone di tre diversi modelli, differenti fra loro per la quantità di spazio a disposizione.

Abbiamo quindi i tagli da 16, 32 e 64 GB, con quest’ultimo che può raggiungere la velocità in lettura sequenziale di 250 MB/s e in scrittura sequenziale di 125 MB/s. Samsung afferma inoltre che in scrittura e lettura casuale può raggiungere rispettivamente 13.000 e 11.000 IOPS.

Non solo prestazioni però, perché l’azienda coreana afferma che questi nuovi chip introducono anche una maggiore sicurezza, consentendo l’accesso ad alcune aree protette solamente all’utente. Attualmente l’intera line-up è già disponibile sul mercato e quindi i vari produttori possono utilizzare fin da ora i chip in questione per i loro dispositivi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top