Con un tweet sul proprio account Twitter, Samsung ha annunciato oggi la disponibilità di Samsung Gear VR anche in Italia. A distanza di cinque mesi dalla presentazione ufficiale arriva anche nel Bel Paese il primo visore VR del produttore coreano, disponibile sia singolarmente sia in abbinamento al Samsung Gamepad.

Ricordiamo che il visore è stato pensato per funzionare con un Galaxy Note 4, che va inserito all’interno di Gear VR affinché quest’ultimo funzioni. Il prezzo fissato per l’Italia è di 198.99€ nella versione base e 249.00€ per la versione completa di gamepad. Attualmente è possibile inserire un preordine, con le spedizioni che, stando a quanto afferma Samsung, dovrebbero iniziare il 13 Febbraio. Se siete fortunati, potreste averne uno per San Valentino.

Samsung Passione

Proprio a San Valentino è legata invece la particolare promozione pensata da Samsung, chiamata “Una passione per due“. Acquistando un Samsung Galaxy S5 o un Samsung Galaxy Tab S 10.5, potrete acquistare un secondo Galaxy scontato del 50%. La scelta del secondo dispositivo è limitata a Galaxy S5, Galaxy Tab S 10.5 e Galaxy Tab S 8.4. Entrambi i tablet potranno essere acquistati in versione 4G o WiFi, anche se per acquistare un Tab S 10.5 4G scontato, è necessario acquistare un Tab S 10.5″ a prezzo pieno.

Se state pensando di acquistare uno di questi dispositivi, l’occasione potrebbe essere ghiotta per fare un bel regalo alla vostra metà risparmiando parecchio.

Via 1,2