Samsung è solo al sesto posto nella classifica per valore del brand

Il valore di un brand rappresenta un aspetto forse sottovalutato da gran parte degli utenti ma non di certo dalle aziende e a tal riguardo Samsung è indubbiamente tra i produttori che promuovono maggiormente il proprio “nome”.

Stando a Brand Finance, società britannica che si occupa di valutare il valore reale dei brand più importanti sul mercato, Samsung può ora contare sul sesto posto di questa speciale classifica, con un miglioramento di una posizione rispetto all’anno precedente.

Si tratta di un risultato importante per Samsung, soprattutto se si considera che il suo brand è il più popolare tra quelli della Corea del Sud, seguito a distanza da colossi del calibro di Hyundai Motors (sessantesima posizione), SK Group (sessantaduesima posizione) e LG Group (centododicesima posizione).

Per quanto riguarda i primi cinque posti della speciale classifica di Brand Finance, il podio è occupato da colossi come Google, Apple e Amazon, seguiti da AT&T e Microsoft.

Appuntamento alla classifica del prossimo anno.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top