Samsung al lavoro sul phablet di fascia media SM-G430

E’ stato avvistato in Rete un altro smartphone a marchio Samsung, con nome in codice SM-G430. L’azienda coreana vuole offrire una vasta gamma di dispositivi all’utente nei prossimi mesi e quello emerso oggi è solo uno dei tanti che si posizionerà nella fascia media.

Le informazioni di cui siamo a conoscenza sono ancora poche, ma sappiamo che offrirà un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD, un processore che opererà alla frequenza di 2,5 GHz, probabilmente Snapdragon 801, la connettività LTE e Android 4.4 KitKat.

Da queste caratteristiche, è lecito aspettarsi una versione economica del Galaxy Note 4 o comunque un nuovo phablet destinato alla fascia media del mercato. Mancano ancora dettagli sul prezzo e sulla presentazione, ma ci ritorneremo sicuramente in futuro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    Solo io Mi sono stufato Di Samsung che presenta 10 telefoni all’ora?

  • Leonardo Petraglia

    Un note 3

Top