Samsung starebbe lavorando per realizzare un paio di auricolari senza fili, in grado di funzionare tramite Bluetooth; il progetto è emerso dai database dell’FCC, l’ente statunitense noto per la certificazione dei dispositivi prima del lancio.

Grazie alla informazioni disponibili sul sito possiamo scoprire qualcosa in più su questo nuovo accessorio, anche se non sappiamo con certezza se e quando arriverà sul mercato. Oltre a sfruttare la connessione Bluetooth questi auricolari sfruttano un piccolo connettore (POGO Pin) sulla parte inferiore per la ricarica; misurano ciascuno 21 mm di larghezza e sulla parte alta potrebbe essere presente un piccolo pulsante in grado di dare accesso ad alcuni controlli direttamente dagli auricolari.

L’idea di base sembrerebbe essere molto simile a quella di Moto Hint, anche se ancora non ci è dato sapere altro su questa novità di Samsung; nell’attesa che emergano ulteriori dettagli fateci sapere con un commento cosa ne pensate di un paio di auricolari di questo tipo.

Via