Samsung ha pubblicato oggi un post sul proprio blog ufficiale nel quale dettagliava le novità legate all’aggiornamento di Samsung Galaxy S7 e Samsung GalaxyS7 edge ad Android 7.0 Nougat, salvo poi rimuoverlo senza particolari spiegazioni.

Grazie alla cache di Google è comunque possibile visualizzare l’articolo originario che oltre a informare gli utenti sulle novità introdotte dal nuovo firmware fornisce alcune informazioni sui terminali che riceveranno la nuova versione del robottino verde nei prossimi mesi.

Oltre dunque a spiegare nel dettaglio Quick Panel e le nuove notifiche, Multi Window, Performance Mode e Samsung Pass, il colosso sud coreano ci informa che nella prima metà dell’anno, anche i seguenti smartphone riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat:

Samsung non ha fornito le date dettagliate del rilascio dei vari aggiornamenti ma potrebbe farlo nelle prossime settimane. Non sappiamo se la lista sia definitiva o se ci sia ancora qualche speranza, per i dispositivi che non sono inclusi nella lista, di ricevere Android 7.0 Nougat in maniera ufficiale.

Potete visualizzare il post originale di Samsung a questo indirizzo, in modo da conoscere nei dettagli le novità introdotte dal nuovo firmware.