Dopo l’arrivo italiano d’inizio mese di Android 8.0 Oreo sui Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ecco che la “nuova versione” del robottino verde risulta come in dirittura d’arrivo su altri smartphone della casa sudcoreana.

Considerando che i principali dispositivi di Samsung, top di gamma e modelli usciti di recente si sono già aggiornati, la notizia riguarda di conseguenza i possessori di dispositivi di fascia media/bassa e appena più datati.

A dare adito alle speranze di questi ultimi è Samsung Turchia, sede da cui proviene la lista di smartphone che segue comprendente sia dispositivi sui quali Android 8.0 Oreo è già arrivato, come i due in esergo, sia smartphone che lo stanno per ricevere sui quali la “nuova versione” risulta essere al momento in fase di test.

Ecco il registro al completo in cui leggiamo inoltre date di rilascio come il 6 luglio per il Samsung Galaxy A3 (2017), A5 (2017) e A7 (2017), o ancora il 13 di luglio per i Samsung Galaxy J3 (2017), J5 Pro e J7 Pro.

Dal momento che di Samsung Turchia si tratta, è evidente che tali dettagli riguardino il mercato turco. Comunque, questo è già qualcosa e vi terremo come sempre aggiornati non appena uscirà dell’altro.

Vai a: Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus iniziano a ricevere le patch di sicurezza di giugno in Olanda