Nel tentativo di rendere maggiormente appetibile Samsung Galaxy C9 Pro, disponibile inizialmente solo nelle colorazioni oro e oro rosa, Samsung ha lanciato la colorazione nera per il proprio smartphone, anche se per il momento si tratta di un modello destinato solamente al mercato su coreano.

Colorazione a parte non esiste alcuna differenza rispetto al Samsung Galaxy C9 Pro presentato un paio mesi fa e che un paio di settimane fa era stato immortalato proprio nella nuova colorazione. Ritroveremo dunque un display FullHD da 6 pollici, Snapdragon 653 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore e frontale da 16 megapixel, Android 6.0 Marshmallow e batteria da 4000mAh.

Nel frattempo il produttore sud coreano ha rilasciato una versione aggiornata di Gear Watch Designer per PC e Mac. La nuova versione del software, oltre a permettere lo sviluppo di watchface per Always On Display ancora più complesse, permetterà di importare facilmente rendere creati con Photoshop.

Per installare la nuova versione, che andrà a sovrascrivere quella precedente, nel caso fosse installata sul vostro computer, basterà scaricare la versione adatta visitando questo indirizzo.