Samsung Gear S2 sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento, che porta con se diversi miglioramenti oltre all’introduzione della modalità aereo.

Questa modalità funziona esattamente come quella nota sugli smartphone, andando a disattivare tutte le connessioni wireless con un singolo tap, senza richiedere la disattivazione della singola connettività. Le novità non si fermano qui: Samsung ha infatti migliorato la watch face predefinita, aggiunto l’opzione per l’utente di scegliere un’immagine a piacimento dalla galleria e aggiunto un’opzione di aggiornamento manuale sul News Briefing.

Grazie all’aggiornamento, Gear S2 sarà in grado di regolare automaticamente la luminosità del display per evitare consumi eccessivi in ambienti bui. L’aggiornamento (che porta il software alla versione R732XXU2CPB7) è attualmente in fase di roll out e dovrebbe arrivare presto su tutti i dispositivi: per controllare la disponibilità vi basterà lanciare l’applicazione Gear sul vostro smartphone e andare nel menù delle impostazioni.

gear-s2-update-303x540

Se volete scoprire qualcosa in più su questo smartwatch di casa Samsung vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra video recensione.

Via