Samsung ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova campagna promozionale sul proprio store online ufficiale, questa volta organizzata allo scopo di festeggiare in maniera adeguata con i propri utenti il decimo compleanno della famiglia di dispositivi Galaxy.

L’iniziativa, come potete vedere dal banner riportato qui sotto, è denominata “Power of 10 Celebration” e naturalmente l’immagine scelta dal produttore sudcoreano è quella di una torta di compleanno, con tanto di candelina che la serie Samsung Galaxy si accinge a spegnere.

Samsung ha deciso di fare le cose in grande, si parla infatti di sconti fino al 50 percento su una selezione di prodotti Galaxy rientranti nelle categorie smartphone, tablet e wearable. L’appuntamento è fissato per le ore 22 in punto del prossimo 10 ottobre e i prezzi promozionali rimarranno validi fino a esaurimento scorte e comunque soltanto per poche ore, la scadenza è prevista infatti per le ore 01.00 dell’11 ottobre.

Alla luce della durata così breve della campagna promozionale “Power of 10 Celebration”, è auspicabile che il produttore sudcoreano abbia deciso di proporre sconti davvero importanti anche su prodotti di un certo calibro. In ogni caso, per il momento Samsung si è limitata a darci appuntamento alle ore serali del 10 ottobre prossimo, ciò vuol dire che, per conoscere i prodotti in offerta e l’effettiva entità degli sconti, sarà presumibilmente necessario collegarsi allo store online ufficiale del brand all’orario stabilito. Vi ricordiamo infatti che la campagna promozionale riguarderà esclusivamente i prodotti della serie Galaxy acquistati su Samsung Shop Italia.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 10