Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S10 Plus in nuovi render insieme al vetro protettivo frontale con due fori

Il numero di rumor riguardanti i nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy S10 sta crescendo in maniera esponenziale, tanto che non passa quasi giorno senza che vengano mostrati nuovi render, più o meno probabili, e nuovi dettagli sugli smartphone più attesi del primo trimestre 2019.

Oggi vi proponiamo alcuni nuovi presunti render di Samsung Galaxy S10 Plus, che mostrano la tripla fotocamera posteriore e le colorazioni viola e argento. La versione mostrata in copertina illustra invece una possibile versione con doppia colorazione, cangiante tra il grigio e l’azzurro chiaro, decisamente molto gradevole.

Da notare i tre sensori posteriori di dimensione diversa, con quello centrale che potrebbe ancora una volta utilizzare un diaframma ad apertura variabile, una soluzione già vista su Samsung Galaxy S9. Difficile stabilire se si tratti di immagini reali, render ben realizzati o fotomontaggi realizzati ad arte, ma non ci sono particolari novità rispetto ai tanti rumor circolati finora, quindi possiamo ritenerle abbastanza affidabili.

Prende sempre più piede la possibilità che Samsung abbia deciso di utilizzare una doppia fotocamera frontale, alloggiata in un’apposita apertura nel display di tipo Infinity-O. L ‘ipotesi diventa più credibile grazie a una immagine che mostra uno schermo protettivo in vetro nel quale è ben visibile il doppio foro nell’angolo in alto a destra.

L’immagine mostra chiaramente anche la piccola scanalatura nella quale sarà alloggiata la capsula auricolare e ci da un’idea delle ridotte dimensioni della cornice superiore, decisamente contenuta. Resta da vedere se Samsung deciderà di utilizzare questa soluzione su tutta la gamma Galaxy S10 o solo su alcune varianti, e come verrà gestita la visualizzazione delle applicazioni a schermo intero con una interruzione così evidente nello schermo.

Cosa ne pensate della possibile soluzione di Samsung? Idea interessante per sostituire il notch o soluzione più difficile da gestire? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: Gizchina, Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top