Mancano pochi mesi al rilascio dei nuovi smartphone della linea Galaxy S di Samsung ed i leak continuano a susseguirsi uno dopo l’altro. Oggi una nuova immagine ci mostra la presunta parte frontale di Samsung Galaxy S10 Plus: la foto sembrerebbe confermare due diversi rumor, ovvero la presenza di un notch laterale posizionato nell’angolo in alto a destra e le due fotocamere in esso contenute.

Notch che però dovrebbe essere ad isola, ottenuto cioè forando lo schermo in corrispondenza delle fotocamere, quindi non del tipo “classico” che parte dalla cornice superiore. Nonostante la foto sia nitida, lo smartphone non si riesce a vedere nel dettaglio, poiché parte del design è nascosta da una sorta di guscio opaco, come accade spesso per i prototipi.

Il design finale di Galaxy S10 plus sembra essere sempre più sicuro quindi, visto anche il recente leak del vetro protettivo dello smartphone, che non ha temuto sguardi indiscreti e ci ha donato una ancora migliore visione del “buco” per le due fotocamere frontali.