Dopo aver visto nei giorni scorsi i primi render amatoriali, realizzati partendo dagli schemi CAD, di Samsung Galaxy A51, oggi vi proponiamo un render dall’aspetto decisamente più realistico, che conferma alcuni dettagli. Sa Slashleaks arrivano invece alcune immagini di Motorola One Hyper, con fotocamera frontale a scomparsa.

Render stampa Samsung Galaxy A51

A proporci l’immagine di Samsung Galaxy A51, che potrebbe provenire direttamente dai server Samsung, è @evleaks, pseudonimo dietro al quale si nasconde il leaker Evan Blass, che ha pubblicato l’immagine sottostante in un recentissimo tweet. Nei giorni scorsi erano state utilizzate immagini della generazione attuale come sfondo nei render, ma @evleaks si è superato riuscendo a ottenere quella che sembra a tutti gli effetti un’immagine ufficiale.

È dunque visibile il foro che alloggia la fotocamera frontale, collocato al centro della parte superiore e molto più vicino alla cornice superiore di quanto non fosse in altri modelli del produttore. Per il resto non sono evidenti altri particolari, con la cornice inferiore ancora leggermente più grande delle altre tre, un bilanciere del volume e tasto di accensione sul lato destro del dispositivo e la capsula auricolare incastrata tra il frame e la cornice del display.

Render stampa Motorola One Hyper

Sono decisamente più numerosi i probabili render stampa di Motorola One Hyper, il primo della compagnia americana a utilizzare una fotocamera frontale a scomparsa. Nelle immagini fornite pubblicate oggi dalla divisione brasiliana di Motorola sono visibili tre diverse colorazioni, blu, rame e viola, e la fotocamera frontale, collocata sul lato destro del dispositivo, in corrispondenza della fotocamera posteriore che utilizzerà, come mostrano le immagini, un doppio sensore. Nella parte posteriore è visibile anche un tradizionale lettore di impronte digitali.

Nel render sono visibili anche una presa da 3,5 millimetri nella parte superiore del frame, mentre in quella inferiore sembra essere presente solo il connettore USB Type-C per la ricarica. A proposito della fotocamera posteriore, secondo Winfuture utilizzerà un sensore principale da 64 megapixel, con apertura f/1.8, al quale sarà affiancato un sensore da 8 megapixel per la misurazione della profondità di campo.

La fotocamera frontale a scomparsa dovrebbe invece utilizzare un sensore da 23 megapixel, per selfie che prometto di avere un’elevata qualità. Per il resto di parla di schermo da 6,39 pollici, Snapdragon 675 e batteria da 3.600 mAh per un’autonomia più che onesta. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 10, anche se Motorola One Hype non dovrebbe far parte del programma Android One.