Si avvicina la data di presentazione di Samsung Galaxy C5 ProGalaxy C7 Pro, recentemente certificati dal TENAA, l’ente cinese preposto alla regolamentazione dei dispositivi radiomobili, e oggetto di parecchi rumor nelle ultime settimane.

In attesa della loro presentazione ufficiale, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe avvenire il 21 gennaio, Vi mostriamo oggi due nuovi render: oltre a quello di copertina, dedicato a Samsung Galaxy C5 Pro, vi mostriamo anche un render che mostra la famiglia Galaxy C Pro al gran completo.

Vediamo Samsung Galaxy C5 Pro e Galaxy C7 Pro rappresentati a fianco del “fratellone” Samsung Galaxy C9 Pro, presentato ufficialmente nel mese di ottobre. Ricordiamo inoltre che Galaxy C7 Pro e Galaxy C5 Pro dovrebbero utilizzare un chipset Snapdragon 626 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna.

Il modello più grande dovrebbe inoltre adottare un display FullHD con batteria da 3300mAh mentre il più piccolo della famiglia utilizzerebbe un display FullHD da 5,2 pollici con batteria da 3000mAh. Mancando pochi giorni alla presunta presentazione, siamo certi che i rumor si faranno sempre più precisi fino al momento dell’ufficializzazione da parte di Samsung.