Questo sito contribuisce alla audience di

Quattro nuove watchfaces disponibili per i Samsung Gear S2 e Gear S3

Dopo le varie lamentele degli utenti sul battery drain riscontrato nei Samsung Gear S3 aggiornati, ci sono finalmente buone notizie per i possessori dei Gear S2 e S3. Niente di esaltante, come potrebbe essere un update volto a risolvere i problemi di Tizen 3.0, ma per ora accontentiamoci!

In soldoni, alcune delle watchfaces comparse esclusivamente sul nuovo Gear Sport non sono più appannaggio di quest’ultimo. Ciò significa che non uno, ma ben quattro nuovi quadranti digitali sono scaricabili a partire da oggi sui meno recenti Gear S2 e S3 (sia Classic, Sia Frontier): Analog Utility, Color Pie, Dual-Dial e Trepid.

Eccoli in ordine catturati in vari screenshot:

Chiaramente, malgrado siano installabili sugli orologi smart indicati, è pur vero che alcuni di questi non facciano proprio il paio con i più eleganti. È il caso ad esempio dei due più spartani nati specificatamente per il Samsung Gear S3 Frontier. Difficile vederli bene sugli altri smartwatch meno rugged. Comunque, i gusti son gusti. E Samsung ha certamente fatto la scelta giusta nel decidere di ampliare il proprio panorama di watchfaces.

Chi fosse interessato a provarne una sul proprio Samsung Gear S2 o S3 può scegliere fra due possibilità: accedere al catalogo tramite smartphone collegandosi allo store Galaxy Apps outilizzare l’app Gear Manager da smartwatch.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Magnitudine

    Che notiziona! 4 nuove da aggiungere! Ora ne compro altri due!

  • Jack

    Orribili!

  • Marko

    Boh io non le trovo

  • Alberto

    Obiettivamente, data la tonnelleta di warchfaces disponibili, non se ne sentiva proprio la mancanza.

  • Lorenzo X

    Gear S2 o Ticwatch?

    • RitornoAlFuturo

      beh uno è Tizen e l’altro android wear. Il prezzo del tickwatch è allettante ma lo vedo meno elegante e poi sicuramente non ha il sensore di luminosità, oltre a una batteria inferiore. Il tickwatch però ha l’altoparlante e S2 no. I samsung hanno le ghiere girevoli che sono comode ma Tizen non ha la gestione di google assistant e le notifiche sono gestite diversamente, ho letto di problemi con whatsapp e telegram (si vede solo l’ultima notifica mentre su android wear le vedi tutte)

Top