Prime foto del Samsung Galaxy Note Edge placcato in oro

Direttamente dal Vietnam arrivano le prime immagini del Samsung Galaxy Note Edge placcato in oro a 24 carati. La nuova variante del top di gamma Samsung non è stata ancora ufficializzata ma le foto allegate di seguito non lasciano dubbi sulla volontà da parte del colosso corano (o di un produttore di terze parti, questo non è ancora chiaro) di lanciare sul mercato un Note Edge ancora più prezioso (in tutti i sensi).

Il frame laterale è stato completamente rivestito in oro, così come il bordo della fotocamera e la capsula auricolare. Stranamente il tasto centrale non ha subito lo stesso trattamento. Il costo del phablet non è ancora noto, tuttavia siamo certi che quando verrà ufficializzata saranno in molti a storcere il naso.

Il Samsung Galaxy Note Edge in oro non è comunque una variante mainstream e, ovviamente, non è destinato al pubblico di massa. Vi informeremo non appena verranno ufficializzati maggiori dettagli sul dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note Edge Gold si mostra in tutta la sua eleganza - Tutto Android()

  • Julian Ramirez

    Il colosso coreano, e meglio correggere prima che qualcuno si offenda con il colosso corano

  • jhonny

    urgente….

  • utile come non so cosa

    • W il web e i suoi commentatori

      Quasi quanto il tuo commento

      • stavo solo esprimendo il mio parere a riguardo

        • W il web e i suoi commentatori

          Ma ancora con la storia de il: esprimo il mio parere?
          E’ arbitrario quanto dire: domani farò qualcosa…
          Esprimere un parere vuol dire argomentare e dare delle informazioni che possano interessare i lettori e non fare delle affermazioni che non aggiungono nulla di quanto già si sapesse in precedenza. Commentare dicendo, cito le tue parole: utile come non so cosa, cosa diamine vuol dire? Nemmeno tu sai dare un termine di paragone ad un tuo stesso concetto e quindi è totalmente inutile e quasi indisponente, visto che chi riporta l’articolo ha speso del tempo per farcelo leggere. Spero di essere stato più chiaro (Visto che Iacopo non ha una forte attitudine alla comprensione del sarcasmo e dell’ironia)

          • Utile come non so cosa perchè non è minimante utile averlo in oro, se non tirarsela, questo è il mio parere

          • W il web e i suoi commentatori

            Quindi averlo blu o arancione ha più utilità?

          • Stando al tuo commento bisognerebbe togliere anche la colorazione bianca e nera allora

      • Iacopo Savoia

        il tuo nemmeno aggiunga chissaché….

    • allexander

      è utile come lo il display curvo del galaxy round

Top