È passata poco più di una settimana dall’inizio della commercializzazione di Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet del produttore sud coreano, il cui prezzo di listino, nel nostro Paese, è di 999 euro. In questi pochi giorni il prezzo online è già crollato in maniera vertiginosa, tanto che è possibile acquistarlo a prezzi sensibilmente inferiori.

Se escludiamo le grandi catene di elettronica di consumo, dove i prezzi calano molto più lentamente, è possibile risparmiare sensibilmente sul prezzo di acquisto. Anche Amazon, apprezzato da molti utenti per l’ottimo servizio di assistenza e garanzia, lo propone a 900 euro tramite rivenditori di terze parti, oppure a 830 euro in versione gold.

Non si tratta però del prezzo migliore, visto che sono numerosi gli store online che lo propongono a prezzi inferiori. Attualmente è possibile trovarlo a 799 euro su Tiger Shop, anche se in questo caso si tratta di un dispositivo offerto con garanzia europea.

Vi invitiamo dunque a controllare con attenzione le condizioni di vendita, in particolare quelle relative alla garanzia, per capire se viene proposta quella italiana o quella europea. Quest’ultima solitamente vi permette di risparmiare sul costo di acquisto ma potrebbe procurarvi qualche grattacapo nel caso doveste ricorrere all’assistenza. A seguire trovate le migliori offerte dedicate a Samsung Galaxy Note 8, mentre visitando la nostra pagina dei prezzi potrete scoprire tutte quelle presenti sul mercato.

Vai a Recensione Samsung Galaxy Note 8: un gran ritorno, con qualche imperfezione

Altre offerte