Sembra ormai certo che Samsung utilizzerà un Infinity Display anche sui dispositivi della serie Galaxy A 2018, come testimonia una nuova immagine proveniente dalla Cina, riferita a quanto pare a Samsung Galaxy A8 2018. Ovviamente non si tratta dello stesso panello montato sui top di gamma, quindi non ci sarà la curvatura laterale, riservata solo ai modelli più costosi di Samsung.

Anche le cornici superiore e inferiore, pur essendo sufficientemente ridotte da non poter ospitare il tasto Home, non sono a livello della serie Galaxy S, ma conferiscono comunque un aspetto molto gradevole al dispositivo. Ritroviamo la barra di navigazione virtuale vista su Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy Note 8 e ovviamente il lettore di impronte finisce nella parte posteriore dello smartphone.

Non ci sono immagini della parte posteriore del presunto Samsung Galaxy A8 2018 ma è probabile che venga adottato un posizionamento del lettore di impronte diverso rispetto a quanto visto finora, con una soluzione che non ha certamente brillato per ergonomia. In ogni caso bisognerà aspettare la prossima primavera per vederli sul mercato, sperando che stavolta Samsung si ricordi di montare la versione più aggiornata di Android.