Si avvicina il momento della presentazione di Samsung Galaxy Note 8, il nuovo top di gamma del colosso sud coreano del quale, nonostante tutto, si sa ancora davvero poco. Al momento sembra che Samsung abbia intenzione di inserire una doppia fotocamera posteriore e che voglia utilizzare la stessa tipologia di display adottata su Samsung Galaxy S8.

In attesa di conoscere maggiori dettagli sulla scheda tecnica, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe includere anche un lettore di impronte digitali nascosto al di sotto del display, le ultime notizie vertono sulla possibile data di presentazione di Samsung Galaxy Note 8.

Sembra infatti che il colosso sud coreano sia intenzionato anche per quest’anno ad anticipare la presentazione del nuovo iPhone, anche se potrebbero ritardare l’annuncio rispetto allo scorso anno. Le ultime voci parlano di fine agosto con la possibilità, ancora tutta da confermare, che l’evento si tenga in occasione dell’IFA 2017, che inizierà ufficialmente il primo settembre.

Samsung vorrà avere l’attenzione tutta per sé come in occasione del lancio di Samsung Galaxy S8 o preferirà approfittare della visibilità globale di un evento come IFA 2017? presto ne sapremo di più, quindi continuate a seguirci.

Vai a: Galaxy S8 vs Galaxy S8 Plus, quale scegliere.