Sono passate poche ore dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8, avvenuta nel pomeriggio di ieri, e sono già molte le possibilità di prenotarlo online. Ricordiamo che prenotando il nuovo phablet entro il 14 settembre sarà possibile ricevere Samsung DeX in omaggio, mentre le consegne dovrebbero iniziare dal 15 settembre.

Tra gli store che stanno accettando le prenotazioni troviamo ovviamente Amazon Italia, che permette di prenotare entrambe le colorazioni, nero e oro, al prezzo di listino di 999 euro. Come sempre il colosso dell’e-commerce offre la formula del “prezzo minimo garantito”, quindi se il prezzo dovesse calare al momento della spedizione, il cliente pagherà il prezzo più basso.

Se lo scorso anno siete stati tra gli utenti che avevano prenotato Samsung Galaxy Note 7, il phablet ritirato successivamente dal mercato, e volete prenotare Samsung Galaxy Note 8, sappiate che effettuando la prenotazione sul sito ufficiale riceverete un ulteriore regalo.

Si tratta di 12 mesi del servizio Samsung Care Consumer, che copre i danni accidentali con servizio PickUp & Return con tempi di riparazione di sette giorni lavorativi dall’apertura della segnalazione. Potete prenotare il vostro Galaxy Note 8 dal sito ufficiale utilizzando il link sottostante.

Vai a: Samsung Galaxy Note 8, la nostra video anteprima: il Phablet è tornato