PosteMobile lancia una nuova offerta per chi desidera acquistare il nuovo Samsung Galaxy S6, in versione flat classica o Edge. Con validità fino al 2 Maggio prossimo, chi acquisterà uno di questi due smartphone – presso gli uffici postali o i corner correlati – attivando una nuova SIM PosteMobile, potrà richiedere il piano Creami 3000, con il bonus di credits doppi ogni mese.

I credit sono punti che l’utente può liberamente utilizzare e valgono ciascuno o 1 minuto di chiamata, o 1 SMS o 1 MB di traffico dati. I punti passano da 3000 a 6000 al mese (non cumulabili allo scadere della mensilità), e inoltre viene applicato uno sconto sul canone mensile che passa da 20 euro/mese a 15 euro/mese.

Nel caso si scelga di pagare in rate mensili, Samsung Galaxy S6 potrà essere vostro con un anticipo di 99 euro e 30 rate da 22 euro, mentre per il fratello con i bordi curvi l’anticipo sale a 139 euro, con 30 rate mensili da 25 euro; ovviamente, è presente anche l’opzione di acquisto in un’unica quota.

Via