“Penvatars” rende più accattivante il cursore di S Pen su Galaxy Note 4 e Note Edge

Questa non è la prima partnership stipulata da Samsung con Marvel Comics e di certo non sarà l’ultima. Se foste utenti Galaxy Note 4 e Galaxy Note EDGE, fate attenzione e osservate come la vostra S Pen raggiunge lo status di “supereroe.

Grazie ai Penvatars di Samsung, sarà possibile personalizzare il noioso cursore della penna, quando si è in prossimità dello schermo. Per ora vi sono i frutti della partnership con Marvel Comics ed, oltre ai buffi e tondeggianti volti dei Vendicatori c’è davvero poco.

AH-Samsung-Penvatars-3

Presentati durante il CES 2015, i Penvatars probabilmente riceveranno aggiornamenti e modifiche varie, così da poterne vedere presto di nuovi.

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top