Il design del nuovo Samsung Galaxy A5 (2018) sarebbe stato svelato da alcuni nuovi render, che mostrano un presunto Infinity Display con cornici ridotte e privo di bordi edge; nel frattempo il dispositivo sarebbe passato dalla certificazione della FCC.

Come potete vedere in copertina e nelle immagini qui in basso, il dispositivo sarebbe dotato di angoli curvi, sia nella cornice sia nel display, ma sembrerebbe privo (o quasi?) di bordi edge; il design più “flat” sembra portare qualche millimetro in più di cornice laterale. In basso possiamo vedere jack audio da 3,5 mm, USB Type-C e altoparlante, mentre sul retro una fotocamera singola; ci chiediamo invece che fine abbia fatto il sensore di impronte.

Qualche dubbio sull’autenticità resta, viste le somiglianze con alcuni vecchi render con maggiori spigoli nel display, ma le immagini possono comunque fornirci qualche buona indicazione.

Nel frattempo, dopo Galaxy A7 (2018), pure Galaxy A5 (2018) sarebbe passato dalla certificazione della FCC statunitense, anche se la documentazione purtroppo non fornisce informazioni aggiuntive. Ancora nessuna novità invece per Galaxy A3 (2018), che secondo alcune indiscrezioni potrebbe non uscire.