Samsung è al lavoro su un nuovo tablet di fascia alta, che andrà a sostituire gli attuali Galaxy Tab e che avrà un design molto simile a quello del Galaxy S6, come potete vedere dall’immagine sopra.

Ora il Galaxy Tab S2, il cui arrivo è atteso per il mese di Giugno, è stato confermato accidentalmente da Samsung. Come potete vedere nell’immagine sotto, dal changelog ufficiale di Hancom Office Hshow 2014, si può notare la conferma di supporto proprio per Galaxy Tab S2, dispositivo che dovrebbe essere ancora sconosciuto.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo device dovrebbero essere le seguenti (per le due varianti dimensionali): display da 8 pollici e 9.7 pollici Super AMOLED con risoluzione 2048 x 1536 pixel, SoC Exynos a 64-bit, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, Android 5.0.2 Lollipop, LTE Cat 6,  fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2.1 megapixel.

Samsung-Galaxy-Tab-S2-Confirmation

Ma non è solo questo il nuovo dispositivo del colosso coreano di cui emergono informazioni; da un test HTML5, sembrerebbe confermata l’esistenza di un nuovo dispositivo chiamato “ZenZero”, con a bordo Android 5.1.1 Lollipop e con il nuovo Samsung Browser in versione 3.2, cioè più nuova rispetto a Galaxy S6 (fermo a v3.0).

Questo dispositivo dovrebbe essere il futuro componente della serie Note, forse il seguito di Galaxy Note 5 Edge, come vi avevamo già riportato in un altro articolo.

Samsung-Galaxy-Note-5-Zen-Zero-HTML5-Test-Score

Via 1, 2