Samsung ha collaborato con tre musicisti per rilasciare una collezione di suonerie per il Samsung Galaxy Note 8 ispirate alla S-Pen.

A dire del produttore coreano, ognuno degli artisti che hanno collaborato a tale iniziativa ha portato una serie di competenze diverse che, una volta armonizzate, hanno permesso la creazione di suoni che riflettono esperienze multiformi.

Sono cinque le nuove melodie per il Samsung Galaxy Note 8 (Beatbox, Bubble Beat, Happy Jungle, Kitchen Mix e Pen Beats) e possono essere usate sia come suoneria che per le notifiche. Se siete curiosi di ascoltarle, vi basta andare sul sito del produttore coreano.

Alla fine di questa settimana dovrebbero essere disponibili per il download da Samsung Galaxy Apps.

Restando sempre in casa Samsung, il colosso coreano ha confermato che le feature della S-Pen miglioreranno con il Samsung Galaxy Note 9, così da aumentare le potenzialità di una caratteristica molto amata dagli utenti e che negli anni ha contribuito al successo di questa serie di smartphone.

Al momento il team di ingegneri del produttore sta già studiando su quali soluzioni puntare per rendere l’esperienza offerta dalla S-Pen ancora più ricca e completa.