Nuove info sul software della variante Edge del Galaxy S6 (download sfondo)

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S6 e in particolare della sua variante con display curvo ai lati, che stando a nuove informazioni potrebbe chiamarsi Galaxy S6 Dual Edge. Al di là del nome, che poco ci interessa, ci sono nuovi dettagli circa il funzionamento del software.

Secondo alcuni media coreani, cosa confermata anche dalle immagini emerse ieri, i bordi sarebbero sfruttati in modo diverso rispetto al Galaxy Note Egde e, infatti, la schermata home manterrebbe tutte le icone, inclusa la dock. E’ possibile quindi che i due bordi saranno sfruttati solo in occasioni particolari, magari per mostrare le notifiche quando lo smartphone è all’interno di una cover.

Inoltre, le icone della nuova TouchWiz sembrerebbero avere lo stesso e identico design di quelle viste finora, ad esempio, sul Galaxy S5. Chiaramente ci troviamo difronte a indiscrezioni, ma non dovrebbero esserci novità in questo senso. Ad ogni modo lo scopriremo presto, poiché manca ormai solo qualche giorno al primo Marzo. Nel caso voleste provare già un po’ di Samsung Galaxy S6, sappiate che è disponibile al download uno degli sfondi che Samsung includerà nella propria personalizzazione.

Leaked-Samsung-Galaxy-S6-wallpaper

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top