Alla fine di Dicembre vi avevamo parlato del nuovo modello di fascia economica di Samsung, ossia Galaxy J1 2016, successore dell’attuale J1 (qui la nostra recensione dello scorso anno); oggi, grazie ad un tweet del famoso leaker Evleaks (Evan Blass), abbiamo a disposizione alcune immagini che ritraggono il suddetto smartphone in 3 diverse colorazioni: nero, bianco e oro.

Come potete vedere, nel frontale la parte superiore e le cornici appena attorno al display rimangono nere, mentre la parte dedicata ai tasti per la navigazione e la cornice esterna sono nere, bianche o dorate a seconda del colore.

Il device dovrebbe avere caratteristiche da entry level, ossia display da 4,5 pollici WVGA a risoluzione 480×800 pixel, SoC Exynos 3457 con CPU quad core da 1,3 GHz e GPU Mali-T720, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile) e fotocamere da 5 e 2 MP.

Al momento non conosciamo la data di uscita e il prezzo di lancio, ma dovrebbe essere presumibilmente presentato durante il MWC di Barcellona.

Via