No.1 è un nome che probabilmente non vi dirà nulla, ma si tratta di un’azienda cinese che sta per lanciare uno smartphone clone del Samsung Galaxy S4. Come vedete dall’immagine d’apertura dell’articolo, il design del clone è identico a quello del Galaxy S4, tanto da risultare difficilmente distinguibili a prima vista.

S6, è così che si chiama il clone, non è identico solo nel design al Galaxy S4, ma anche nel software. Lo smartphone è, infatti, dotato di tutte le funzione del Galaxy S4, come Smart Pause, Hover Touch e così via. Il prezzo, al contrario sarà molto più contenuto, in linea naturalmente con le caratteristiche e con il tipo di dispositivo. No.1 S6 è dotato di un SoC MediaTek MT6589 con CPU quad core probabilmente ad 1 GHz, di 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna, non conosciamo se espandibile.

Il display è da 5 pollici proprio come l’originale Galaxy S4, tuttavia la risoluzione è HD e non Full HD come lo smartphone Samsung. Anche la fotocamera posteriore rispetta le specifiche dell’originale, essendo da 13 MP. Di seguito trovate altre immagini dello smartphone che lo mostrano sotto diversi profili. Voi riuscireste a distinguerli, marchio Samsung a parte?

[nggallery id=231]