Samsung ha presentato in grande stile il suo ultimo top di gamma, o meglio i suoi due top di gamma per l’anno 2015: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (tutte le notizie sui nuovi Galaxy).

Oltre ai due smartphone, l’azienda coreana ha presentato Samsung Pay e – per la prima volta su dispositivi Samsung – verranno pre-installate Milk Video e Milk Music; dunque anche il settore “servizi” sembra destare l’attenzione della “rinnovata” Samsung.

Milk Music – lanciato lo scorso anno- è un servizio di radio e streaming musicale senza interruzioni pubblicitarie dedicato agli utenti Samsung, mentre Milk Video, lanciato a novembre, è un servizio di aggregazione video, condito da alcuni contenuti esclusivi.

Samsung aveva rilasciato le due applicazioni solo per alcuni dispositivi, ora pre-installandole sui nuovi device di punta,si dimostra pronta per l’ingresso in questo settore.

Inizialmente i due servizi potrebbero essere limitati al mercato coreano e statunitense prima di approdare in Europa e nel resto del mondo (come Samsung Pay).

Via