Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per rinnovare l’interfaccia che caratterizza i dispositivi della gamma Galaxy, tra cui ci sono Galaxy S8S8 Plus e Note 8.

Questa settimana Samsung ha rilasciato centinaia di nuovi temi, di cui ci limiteremo a segnalare i migliori sei – NdR, sono quasi tutti a pagamento – ideali per “rinfrescare” il design di smartphone e tablet. Tra questi i più interessanti sono [Binod] BlueGlitterUI[Kendi] Eight UI Black[GS] Black Onix, temi che rendono l’interfaccia più minimal e flat, sfruttando anche il “nero assoluto” del display AMOLED. Non male anche [Hio] Shoot Goal In, che gli amanti del calcio sicuramente apprezzeranno.

I temi proposti quest’oggi sono comunque tutti validi e curati in ogni dettaglio: se siete curiosi di dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se questi temi non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.