Questo sito contribuisce alla audience di

Lo smartphone diventa un controller per Galaxy View con S Console Gamepad

Samsung Galaxy View è un “tablet” molto particolare data la sua grandezza, il suo peso e le sue specifiche tecniche: l’azienda coreana sembra puntare molto su questo dispositivo sopratutto per quanto riguarda la multimedialità.

Dopo aver presentato View in Europa ed aver rilasciato un’app per controllarlo in remoto come se fosse una TV, oggi Samsung ha deciso di rilasciare una nuova gamepad app per giocare con i propri videogames preferiti.

S Console Gamepad, questo il nome, permette di scegliere tra vari templates da adattare a vari generi di giochi e persino di spostare i bottoni e gli analogici come più preferite: purtroppo funziona solo con dispositivi made in Samsung.

Sicuramente anche questo software incentra molto di più l’utilizzo di Galaxy View a mo’ di mini televisione portatile per chi viaggia molto o per chi, semplicemente, vuole avere un dispositivo grande sempre a portata di mano.

Android app sul Google Play

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top