Le vendite di Galaxy S8 ed S8 Plus migliori del 15% rispetto a quelle di Galaxy S7

Samsung davvero non può lamentarsi di Galaxy S8 ed S8 Plus. Il gradimento del pubblico non è in discussione e trova conferme nei numeri relativi alle vendite, maggiori rispetto al precedessore. Analizzando lo stesso lasso di tempo per entrambi i dispositivi, le consegne di Galaxy S8 sono maggiori del 15% rispetto a Galaxy S7 ed S7 Edge.

La compagnia non ha rilasciato alcun bollettino ufficiale, ma il CEO DJ Koh non ha trattenuto la propria soddisfazione in merito al netto incremento tra la passata e l’attuale generazione durante una conferenza stampa tenutasi di recente a Taipei.

Sempre secondo il management della compagnia, le vendite dei due S8 sono destinate a crescere ancora nel corso dei prossimi due trimestri. Durante la conferenza DJ Koh ha confermato che la presentazione di Galaxy Note 8 avverrà a fine agosto. Il phablet coreano dovrebbe esordire il 23, ma, stando alle indiscrezioni circolate, potrebbe non essere disponibile prima del mese successivo.

Inoltre l’assortimento dovrebbe avvenire a step: il primo lotto invaderà il mercato interno a Samsung, cioè quello coreano, insieme a Regno Unito e Stati Uniti; seguiranno gli altri paesi, sui quali i primi Note 8 potrebbero approdare ad ottobre. Un male per gli appassionati, un bene per S8 ed S8 Plus che potrebbero occupare il vertice della gamma Samsung ancora a lungo.


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 525.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 90 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Ma… Solo 3 giorni fa non dicevate il contrario in un articolo? :/

Top