In attesa della presentazione del Samsung Galaxy J2 (2018), sul sito del produttore coreano sono apparsi gli accessori ufficiali di questo nuovo smartphone di fascia bassa.

Si tratta, in particolare, della cover Jelly Cove, accessorio che, stando alla descrizione, dovrebbe caratterizzarsi per la leggerezza e il materiale capace di restituire al tatto una sensazione molto piacevole.

La cover Jelly Cove del Samsung Galaxy J2 (2018) sarà disponibile in varie colorazioni (Black, Coral Blue, Gold e Pink), che potrebbero combaciare con quelle dello smartphone.

Probabilmente nel giro di qualche giorno lo scopriremo: lo smartphone, infatti, dovrebbe essere presentato al CES 2018 di Las Vegas.

Restando in casa Samsung, il produttore coreano sta aggiornando le sue varie applicazioni per supportare Android 8.0 Oreo e l’ultima della serie a ricevere tale update è stata Samsung Music.

Il rilascio dell’aggiornamento è partito nelle scorse ore e porta Samsung Music alla versione 16.2.08.22 (il “peso” dell’app è di circa 26 MB).

Oltre al supporto ad Android 8.0 Oreo, vengono introdotti un indice alfabetico da scorrere, la modalità shuffle e la possibilità di disattivare la luce sui bordi nei modelli edge.

L’applicazione è disponibile su Samsung Apps.