La batteria da 2600 mAh potrebbe essere destinata a S6 Edge e non al Galaxy S6

Una nuova batteria Samsung è stata immortalata in foto e prontamente postata sul social network cinese Weibo. Potrebbe trattarsi della batteria da 2600 mAh di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa in relazione al Samsung Galaxy S6, oppure più verosimilmente potrebbe trattarsi di una batteria destinata al Samsung Galaxy S Edge (o Galaxy S6 Edge).

Il codice del prodotto, come si evince dallo scatto, è EB-BG925ABE. Il numero di modello di S Edge, viceversa, dovrebbe essere SM-925. La corrispondenza tra le cifre numeriche ci fa pensare che la batteria sia destinata al nuovo smartphone con doppio display curvo.

Se ciò fosse vero il Galaxy S6 “standard” potrebbe tranquillamente montare una batteria più capiente. La differenza di amperaggio tra il Samsung Galaxy Note 4 e il Samsung Galaxy Note 4 Edge – 3220 mAh contro 3000 mAh – rappresenta un ottimo esempio in questo senso.

Non fasciamoci la testa prima del tempo dunque ed attendiamo la presentazione ufficiale dei due dispositivi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top