Nuove immagini trapelate oggi confermerebbero alcuni particolari di Samsung Galaxy Tab S3: in foto possiamo infatti vedere il presunto tablet in compagnia della S Pen e con il marchio AKG ben visibile sulla scocca posteriore.

Samsung dovrebbe presentare Galaxy Tab S3 durante la sua conferenza al MWC 2017 di Barcellona (alla quale noi non mancheremo), ma alcuni particolari sarebbero già stati svelati dalle indiscrezioni delle scorse settimane; giusto un paio di giorni fa il noto Evleaks ci ha ad esempio mostrato il dispositivo insieme alla tastiera.

Le immagini di oggi, provenienti da TechnoBuffalo, ritrarrebbero il nuovo tablet di punta della casa sud coreana di nuovo in compagnia della S Pen, che dovrebbe essere supportata, ma forse non inclusa nella confezione e senza slot per riporla (come invece sui Galaxy Note); inoltre svelerebbero almeno due delle colorazioni disponibili, ossia nero e argento.

Come potete vedere, sulla scocca posteriore in basso è presente la scritta “tuned by AKG“, segno che il nuovo tablet di Samsung possa disporre di alcune tecnologie di AKG Acoustics, brand specializzato nel settore audio facente parte di Harman Industries; secondo recenti rumor potremmo trovare tracce di AKG anche in Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy Tab S3 sarà svelato al MWC 2017 e noi naturalmente non mancheremo di fornirvi tutti i dettagli direttamente da Barcellona.

nell’immagine di copertina Samsung Galaxy Tab S2