Sembra che non sarà Samsung Galaxy Note 8 a portare al debutto la doppia fotocamera posteriore su uno smartphone Samsung. Si intensificano infatti le voci relative all’imminente lancio di Samsung Galaxy J7 2017 che dovrebbe essere il primo smartphone del colosso sud coreano a utilizzare un doppio sensore, con orientamento verticale.

Due nuove immagini circolate in Rete in queste ore confermerebbero l’ipotesi della doppia fotocamera verticale, anche se potrebbe trattarsi di un prototipo e la presentazione del modello finale potrebbe avvenire solo tra qualche settimana, dopo il lancio di Note 8, che potrebbe vedere la luce entro la fine di agosto.

Nel frattempo sembra avvicinarsi l’arrivo di Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy A5 2017, visto che un dispositivo con la più recente versione del robottino verde a bordo ha appena ricevuto la certificazione dalla WiFi Alliance. Non è ancora nota però la data di rollout dell’aggiornamento che potrebbe richiedere ancora qualche settimana di attesa.

Potrebbe essere infine imminente il lancio di Bixby Voice negli Stati Uniti, stando a una immagine distribuita su Reddit da quello che dovrebbe essere un dipendente Samsung. In quella che appare una mail interna, si vede chiaramente indicata la data del 18 luglio che dovrebbe essere quella del lancio, con il link a un Webinar che dovrebbe aiutare gli addetti del servizio clienti a essere preparati sulle possibili domande degli utenti.

Vai a: Samsung al lavoro su un altoparlante con Bixby