Questo sito contribuisce alla audience di

Il SoC di Galaxy S7 contro Apple A9, mentre Samsung pensa all’OIS sui medio-gamma

Samsung Galaxy S7 monterà, stando alle tante previsioni, due differenti SoC: l’atteso Snapdragon 820 e il nuovo chip proprietario Exynos 8890; anche se al momento non ci sono date ufficiali della presentazione, sono già apparsi alcuni benchmark di tali chip in rete.

Come ogni anno, il nuovo flagship di Samsung andrà quindi a scontrarsi con l’eterno rivale, l’iPhone firmato Apple e spinto dai chip della serie A9 (A9 su iPhone 6s e 6s Plus, A9X su iPad Pro); ecco quindi, nell’immagine qui sotto, un primo confronto, puramente numerico, tra questi SoC dalle altissime prestazioni. Nel single-core il nuovo Galaxy S7 sembra, come al solito, soffrire contro i dispositivi con la mela, mentre la situazione si ribalta nel multi-core. 

Galaxy-s7-chips-vs-Apple-A9-chips-Geekbench

Samsung non si concentra solo sul nuovo flagship, ma anche sui tanti altri dispositivi; per quanto riguarda i device di fascia media, secondo alcuni report potrebbe arrivare una bella novità, e cioè lo stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS). Che ne direste di foto migliori per i dispositivi un po’ più attenti al prezzo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top