Se ritenete che Samsung abbia decisamente esagerato con i prezzi di listino del Galaxy S6 edge, sappiate che c’è un rivenditore che ha deciso di alzare l’asticella ancora di più.

Stiamo parlando di Kickmobiles Ltd., che ha messo in vendita su eBay una speciale edizione Gold Platinum da 128GB del Samsung Galaxy S6 edge ad un prezzo che farà girare la testa a tanti: ben 7.989 dollari.

A giustificare l’enorme prezzo di vendita di questa speciale variante del Samsung Galaxy S6 edge vi sono, oltre i materiali pregiati, una basetta per la ricarica wireless, una cover Clear View ed un voucher con il Samsung BlueHouse Invitation (si tratta di una sorta di club super esclusivo i cui partecipanti hanno la possibilità di provare i prodotti del colosso coreano prima ancora che arrivino sul mercato)

Ed è probabilmente proprio il Samsung BlueHouse Invitation la ragione del costo spropositato di questa speciale variante del Galaxy S6 edge. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla relativa pagina su eBay.

Sempre con riguardo al Samsung Galaxy S6 edge, vi proponiamo a seguire un breve video proveniente dalla Grecia e che testimonia un difetto che al momento non è chiaro quanto sia generalizzato. In sostanza sembra che la vernice della corona che circonda la fotocamera si scrosti e l’effetto sarebbe questo:

Anche nel vostro Samsung Galaxy S6 edge avete riscontrato un problema analogo?

Via (1) e (2)