Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy A9, smartphone che il produttore coreano sarebbe ormai pronto a presentare ufficialmente.

Dopo essere apparso nel database di AnTuTu, per il Samsung Galaxy A9 potrebbe essere arrivato il momento di mostrarsi nelle prime immagini dal vivo rigorosamente leaked.

E basta guardarle un attimo per scorgere subito quella che indubbiamente dovrebbe rappresentare la caratteristica più interessante dello smartphone: ci riferiamo ad una fotocamera rotante posizionata nella parte alta della scocca, soluzione simile a quella già adottata da Oppo per l’N1 e che dovrebbe garantire selfie di grande qualità.

Ricordiamo che tra le feature del Samsung Galaxy A9 dovremmo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 620 octa-core da 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata ed Android 5.1 con l’interfaccia TouchWiz.

In attesa di informazioni ufficiali sulla data di presentazione del Samsung Galaxy A9, vi lasciamo alle presunte foto dal vivo del terminale:

Via