Il nuovo video teaser del Samsung Galaxy S6 punta sulla velocità!

La presentazione del Galaxy S6 è ormai vicinissima e Samsung ha deciso di creare il giusto hype attorno a quello che, al momento, viene indicato come “The Next Galaxy“.

L’azienda coreana ha pubblicato pochi minuti fa un video teaser dedicato ad S6 nel quale si fa esplicito riferimento alla velocità del dispositivo (e della fotocamera?).

Nessuna informazione tecnica, nessuna immagine e nessuna anticipazione di alcun tipo. Samsung anche stavolta ha deciso di non svelare alcun dettaglio prima della presentazione ufficiale.

Sul Galaxy S6 si sono dette e scritte molte cose negli ultimi mesi. Si è detto che sarà realizzato in metallo e vetro e che avrà una sola variante dotata di processore Samsung Exynos 7420. Si è parlato di 3 GB di memoria RAM e dell’adozione di un display QHD.

Per conoscere l’attendibilità di tali informazioni non ci resta che attendere il 1 Marzo. Stay tuned.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Spero che non sia vero il fatto che la memoria non sarà espandibile, personalmente ho una Sd da 64 gb sul mio s5 e non mi va di pagare una memora interna per poi perdere pure tempo a passare i files.

  • Calma

    Cosa speravano di ottenere con questi teaser?

  • Alessandro

    Qualcomm lavora da anni sui processori, Samsung non è una azienda specializzata in processori quindi lo snapdragoon 810 sarà sempre migliore rispetto all’exynos di Samsung, che andrà per un mesetto e poi si fulminerà :) potenza senza controllo

    • daniele

      A me non sembra , le CPU di S2 , S3 e di altre smartphone con SoC Exynos funzionano ancora alla grande , io ho tutt’ora un S2 che lo utilizzo come telefono di scorta e ti dico la verità , funziona alla stragrande .
      Ti faccio un altro esempio , nel 2012 la CPU Exynos montata su S3 supera in quasi tutti i benchmark lo Snapdragon 400 che è processore uscito un anno dopo e finziona ancora meglio di quest’ultima .
      Faccio anche altri esempi :
      Exynos 5433 supera di gran lunga il “potentissimo” Snapdragon 805 nei benchmark e rende il Note 4 asiatico nettamente superiore nella fluidità e reattività generale del Note 4 europeo.
      Qualcomm fa buoni prodotti senza dubbio , ma solo perchè non ha concorrenza in questo campo poichè MediaTek non è ancora all’altezza (ma pian piano sta raggiungendo Qualcomm) , Allwinner , Marvell e altri produttori nemmeno .
      Se le aziende puntassero su Nvidia , su Intel oppure Samsung riuscisse a pubblicizzare e vendere le proprie CPU , Qualcomm farebbe una brutta figura .

      • Alessandro

        Ma non ti credo neanche

        • daniele

          Non ci credere se vuoi , non ti obbligo . Parlano i fatti .

  • Luca

    Si rendono conto che dopo questo teaser se ci saranno dei lag o rallentamenti (causati forse dalle 3 milioni di features o dalla lagwiz) faranno un’ enorme figura di m….Tra l’altro forse aggravata da una batteria ipotetica di 2600mA…mha vedremo :/

    • daniele

      Sulla nuova TouchWiz (quella montata su S5 per intenderci) i lag non esistono , nemmeno su telefoni entry-level attuali .
      Se ti riferisci alla vecchia TouchWiz , S4 laggava appena uscito e con gli aggiornsmenti tutto si è risolto , su S3 idem, invece se ti riferisci a telefoni entry-level di quel tempo con hardware penoso , allora li ti do ragione, sul fatto che laggavano , ma a dirla tutta , pure la Sense di HTC avrebbe fatto laggare quei telefoni ;
      Quindi credo che la parola “lag” non debba più essere associata a Samsung .
      Se la batteria dovesse essere di 2600 mAh , la scelta sarebbe giustificata , poiché la CPU ha un processo produttivo a 14 nm , quindi il 50 % di consumi in meno rispetto alla CPU montata sul Galaxy S5 (Snapragon 801) , con un netto miglioramento delle prestazioni a livello di fluidità .
      Si parla anche di una nuova TouchWiz ridisegnata da 0 .
      Staremo a vedere

  • danger2u

    su Hdblog diice che punta sulla bateria.
    voi sulla velocita.
    mah…

  • Julian Ramirez

    Io mi ricordo quando è uscito l’xperia arc s che oltretutto è stato il mio primo Xperia ed era una novità un telefono con ben 512 mb di ram e adesso non ci si sorprende vedere uscire un telefono con 8 core o 3 gb di ram.
    Che bei tempi

    • Simo

      Vuoi veramente paragonare un bellissimo arc s a questo coso?

      • Julian Ramirez

        Mai e poi mai stavo comparando le prestazioni

        • Simo

          Ma neanche, con GB i Sony xperia 2011 volavano

  • Bio’

    :Q__________________________________________________ -12 lunghissimi giorni

Top