Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo Samsung Gear VR disponibile in Italia da domani

Samsung è pronta a lanciare il nuovo Gear VR, il visore per la realtà aumentata sviluppato in collaborazione con Oculus; la disponibilità è confermata a partire dalla giornata di domani nel nostro paese, mentre era già possibile pre-ordinarlo in altri paesi europei.

Samsung ci tiene a ricordarci che il nuovo visore ha subito una diminuzione nel peso rispetto al modello precedente, grazie all’uso di nuovi materiali; presente poi la compatibilità con il nuovo Galaxy S6 Edge+, il quale grazie all’ampio schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD con entrambi i bordi curvi potrà fornire all’utente esperienza ancora migliore.

Samsung Gear Vr sarà disponibile nella colorazione Frost White da domani, 4 dicembre, al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 euro presso il sito ufficiale di Samsung.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top