Samsung ha prodotto due smartphone in un solo anno che hanno un display curvo, ovvero il Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6 Edge+, ma questa particolare tecnologia applicata ai display è piuttosto giovane ed è ancora soggetta a problematiche, in particolare alcuni display degli smartphone Samsung tendono a creparsi.

Molti utenti possessori di Samsung Galaxy S6 Edge+ riferiscono la seguente problematica: il display del loro telefono si è incrinato senza alcun motivo apparente durante l’utilizzo. La causa di queste minuscole crepe potrebbe essere ricercata nella fragilità dei display sottoposti a sbalzi di temperature: infatti alcuni utenti riferiscono che il problema si è verificato durante la carica dello smartphone dove naturalmente tende a scaldarsi, mentre altri utenti riferiscono che le crepe si sono presentate quando hanno utilizzato il loro Samsung con le mani molto fredde rispetto alla temperatura del telefono.

Naturalmente queste sono tutte teorie costruite sull’esperienza e sulle segnalazioni di vari utenti, intanto Samsung è stata contattata per avere dei chiarimenti sulla questione e non appena si avranno novità lo faremo sapere tempestivamente.

Via