Dopo ben 3 mesi di attesa, l’aggiornamento di Here WeGo annunciato dopo la rivelazione del Samsung Gear S3 è stato finalmente distribuito ufficialmente sul noto smartwatch di Samsung.

Rispetto alla versione precedente, l’app Here WeGo è stata totalmente stravolta con una serie di funzionalità inedite come la ricerca e la possibilità di pianificare un percorso in auto, con i mezzi pubblici o a piedi.  L’aggiornamento ha un occhio di riguardo anche per le performance grazie alla possibilità di “immagazzinare i dati” in cache. Inoltre, l’interfaccia è stata rivista per adattarsi al meglio al display rotondo del Gear S3.

Gli sviluppatori hanno inoltre anticipato alcune funzionalità che potrebbero arrivare nelle prossime settimane, alcune esempi sono: la navigazione in bicicletta e l’accesso offline, tuttavia non è ancora chiaro quando saranno rese disponibili al pubblico.

L’aggiornamento di Here WeGo sopra descritto, è già disponibile al download sul Galaxy Apps Store e potrebbe arrivare anche sul Samsung Gear S2.