Il Galaxy S7 è uno smartphone dalle specifiche tecniche davvero elevate, le quali gli permettono di essere, a tutti gli effetti, il top di gamma del 2016. Tra le caratteristiche tecniche spicca anche la fotocamera, la quale riesce a scattare foto e a girare video in ottima qualità. Un regista ha voluto mettere alla prova la fotocamera del Galaxy S7 girando un cortometraggio e il risultato è stato eccellente.

Il cortometraggio in questione si intitola “12 hours in London” ed è stato girato dal regista amatoriale Ash Tailor. La risoluzione delle immagini è, ovviamente, 4K. Il Galaxy S7 dimostra di essere in grado di catturare delle ottime immagini in ogni condizione di luce tanto che viene difficile pensare che il video sia stato girato con uno smartphone. Il video in questione è il seguente:

Il comparto fotografico degli ultimi smartphone è sempre più evoluto tanto che molti utenti non sentono più il bisogno di possedere una macchina fotografica non professionale.

Riteniamo opportuno specificare che non possiamo dare una nostra opinione personale sulla qualità fotografica fino a che non avremo il Galaxy S7 in test. Ora che il prezzo dei nuovi top di gamma Samsung è già calato, avete pensato di acquistarlo?

Via