Ci siamo: è giunto, finalmente, il momento di dare uno sguardo ai primi render per la stampa dei nuovi smartphone di punta di Samsung: Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Non sono stati pubblicati da Samsung, ma sulla loro autenticità non ci sono molti dubbi perché sono stati condivisi dal noto Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks.

galaxy-s7-galaxy-s7-edge

Dalle immagini possiamo notare che, almeno a livello di design, non ci troviamo di fronte ad una rivoluzione, poiché i Galaxy S7 riprendono sotto molti aspetti i precedenti modelli.

galaxy-s6-vs-galaxy-s7I sensori, i tasti, il jack audio e gli altri componenti sono posizionati esattamente come nei precedenti modelli: possiamo notare le uniche differenze negli angoli, poiché quelli dei Galaxy S7 sono più morbidi.

Curiosa la data riportata nei render: 21 Febbraio, a dimostrazione del fatto che saranno presentati un giorno prima dell’inizio del MWC, giornata in cui diranno la loro anche Huawei, LG ed altri produttori.

Insomma, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge non sembrano niente male da questi primi render e questo nonostante non siano una vera e propria rivoluzione rispetto ai predecessori, almeno nel design. A voi piacciono?

Via