Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e One M9 sono i nuovi smartphone di punta di Samsung ed HTC per questa prima parte del 2015. Sono dei prodotti che montano dei componenti hardware di fascia altissima e che li mettono in condizione di esprimere delle prestazioni davvero eccezionali.

Abbiamo già visto una specie di confronto fra i tre basato su Geekbench, ma adesso Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e One M9 vengono comparati con il benchmark di riferimento, ossia AnTuTu. E’ bene sottolineare che tutti e tre potrebbero montare un firmware prototipale e quindi i punteggi ottenuti potrebbero non essere definitivi e rispecchiare le reali potenzialità dei componenti hardware.

Aggiungiamo anche di tener presente che AnTuTu non ci dà un’idea dell’esperienza generale e della fluidità di sistema nell’utilizzo di tutti i giorni, ma ci mostra solo cosa sono in grado di esprimere i componenti all’interno del dispositivo. Detto questo, vi lasciamo ai video non svelandovi né i punteggi e né lo smartphone vincitore… altrimenti che gusto ci sarebbe a guardarli!

Via