Samsung Galaxy S6 Edge è di nuovo a confronto con Apple iPhone 6dopo essere stato messo a dura prova in un bend test con la versione Plus. Questa volta i due si danno battaglia in un drop test, ovvero vengono messi alla prova nelle cadute.

Chiaramente, nessuno sopravvive e entrambi vengono praticamente distrutti, anche se il video ci mostra un diverso comportamento nel resistere agli urti. Ad ogni modo non vogliamo rovinarvi la visione del video e per questo non vi anticipiamo altro al riguardo. Scoprite voi stessi come si comportano nel video qui sotto.

Adesso vogliamo tornare, brevemente, sul bend test accennato in precedenza perché Samsung ha deciso di assumere una posizione ufficiale la riguardo. Ha affermato che la pressione a cui è stato sottoposto il Galaxy S6 Edge è di 50 kg, ossia un valore non raggiungibile nella vita quotidiana (una persona seduta sopra ne genera una pari a 30 kg), e che la resistenza varia a seconda del lato interessato. Samsung perciò ha chiesto a SquareTrade di ripetere il test mettendo alla prova ogni lato e rendendo pubblici i risultati, poiché i suoi smartphone vengono sottoposti a diversi test di qualità.

Via