Circa una settimana dopo il rilascio di Android Marshmallow in Italia per i Samsung Galaxy S6 e S6 edge marchiati Vodafone, oggi anche gli utenti possessori dei flagship 2015 dell’azienda sud-coreana brandizzati Tre Italia possono procedere ad aggiornare i loro dispositivi all’ultima distribuzione del robottino verde.

Il firmware è disponibile sia per la versione con display piatto che per quella con display “edge” del Galaxy S6: l’update (build G925FXXU3DPB6 per S6 edge e G920FXXU3DPB6 per S6) è già in fase di rollout e sta raggiungendo piano piano tutti i modelli interessati via OTA.

Se non vi è ancora arrivato e non avete più pazienza di aspettare, potete effettuare il download del firmware completo a questo indirizzo per Galaxy S6 edge e a questo indirizzo per Galaxy S6 e procedere all’installazione utilizzando Odin; se non sapete come fare potete seguire la guida passo passo presente sul nostro forum. Come sempre ribadiamo di fare attenzione a ciò che fate durante la procedura di flash perché potrebbe danneggiare il dispositivo.