Galaxy S6 e Galaxy Tab 5, i rumor di oggi

E’ difficile che passi un giorno senza che si parli di Samsung, questo perché è sempre al lavoro su una gran quantità di dispositivi, come il Galaxy S6 e il Galaxy Tab 5 di cui vi parliamo oggi. Andiamo però con ordine. E’ stata pubblica in Rete l’immagine che vedete qui sopra, che dovrebbe immortalare una variante del Galaxy S6 con display da 5,5 pollici e processore Snapdragon 801.

Tralasciando per un attimo le caratteristiche hardware che non sono da top di gamma del 2015 e che non trovano riscontro con quelle emerse in precedenza, è anche l’immagine stessa ad essere dubbia poiché le sue linee non combaciano con quelle delle foto del frame pubblicate nei giorni passati. Perciò vi consigliamo di prendere con molto scetticismo queste indiscrezioni, tanto più che sono accompagnate dal ritorno della variante Edge, cioè con display curvo ai bordi. Essa dovrebbe montare, stando sempre alla fonte asiatica, un display AMOLED da 5,3 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, processore Snapdragon 810 e 4 GB di RAM.

Troviamo assurdo che ci sia così tanta differenza a livello hardware fra le due varianti, il che non fa che rendere ancora più dubbie tutte le informazioni. Passiamo ora al Galaxy Tab 5, che dovrebbe essere in arrivo in diverse versioni di display, fra cui una con diagonale da 10,1 pollici, processore Snapdragon 410 e Android 5.0. Anche in questo caso parliamo di indiscrezioni e il consiglio è quindi sempre lo stesso.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo Alex Di Nocera

    E’ pure crepato il vetro!

  • land 110

    spero che finalmente avranno fantasia nel progettare

  • Ago

    Clone S5

  • marionettaiaiaoh

    ma quello nella foto è un Galaxy S2

    • Davide

      L’s2 è più rettangolare

  • Dario Garcia

    Se non rivoluzionano il design sarà un flop

  • stefix19

    Fake

Top