Negli ultimi giorni stiamo parlando più volte del presunto Galaxy S5 Prime, ovvero della versione potenziata e migliorata dell’attuale Galaxy S5 che dovrebbe essere lanciata nelle prossime settimane.

Dovrebbe mettere a disposizione un hardware decisamente superiore rispetto alla versione standard, considerato che fra le sue caratteristiche tecniche dovrebbero trovare spazio il SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e il display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel (QHD).

Dopo un po’ di indiscrezioni, finalmente c’è una conferma più o meno ufficiale della sua esistenza attraverso il manuale utente ufficiale del Galaxy S5 messo a disposizione da Samsung.

Nella lista dei dispositivi compatibili, vi è elencato un modello con nome in codice SM-G906S, che attualmente non è ancora stato svelato e che in passato è stato avvistato in GFXBench con le caratteristiche tecniche sopraccitate.

s5 prime

Sarà davvero lui? Per citare Agatha Christie, due indizi potrebbero essere solo una coincidenza e perciò restiamo in attesa del terzo che speriamo non tardi molto ad arrivare, considerato che la sua presentazione ufficiale non dovrebbe essere molto lontana.

Via